salta navigazione

Trentino Sociale.it - I servizi sociali in Trentino
Provincia Autonoma di Trento
carattere » riduci carattere ripristina dimensione iniziale carattere aumenta carattere
Sei qui: Home > Servizi alle organizzazioni > Strumenti online > Accesso V@luta

Accesso V@luta

V@luta è uno strumento per la valutazione dei progetti e delle attività nel settore socio-assistenziale che, nella logica della responsabilità sociale, garantisce a diversi livelli la partecipazione e il coinvolgimento di tutti gli stakeholders interessati.

SISTEMA ANALITICO DI VALUTAZIONE ELETTRONICA – V@luta è uno strumento per la valutazione dei progetti e delle attività nel settore socio-assistenziale che, nella logica della responsabilità sociale, garantisce a diversi livelli la partecipazione e il coinvolgimento di tutti gli stakeholders interessati. Ideato dal Servizio Politiche Sociali e Abitative della Provincia Autonoma di Trento, questo strumento consente di analizzare i progetti e di verificarne adeguatezza ed efficacia rispetto alle esigenze riscontrate sul territorio.Ogni progetto o servizio viene valutato su più livelli, prendendo in considerazione diversi aspetti: dal sistema organizzativo, al grado di soddisfazione dell’utenza.Le valutazioni inoltre possono essere espresse da più figure quali l’organizzazione proponente, il servizio provinciale, l’ente territorialmente competente ed eventuali altri soggetti coinvolti nelle attività.Questo processo di valutazione consente all’ente di ottimizzare la programmazione, facilitando la gestione e il monitoraggio delle proprie attività.In questo modo l’ente fornisce ai propri interlocutori una visione trasparente del proprio operato.

V@luta

(ultimo aggiornamento: 16/12/2010)

credits | copyright e policy Provincia autonoma di Trento - Servizio politiche sociali 38121 TRENTO (Italy) - Via Gilli, 4 - Centro Nord Tre - tel. +39 0461 493800 - fax 0461 +39 0461 3801 pec: serv.politichesociali@pec.provincia.tn.it C.F. e P.IVA 00337460224