salta navigazione

Trentino Sociale.it - I servizi sociali in Trentino
Provincia Autonoma di Trento
carattere » riduci carattere ripristina dimensione iniziale carattere aumenta carattere
Sei qui: Home > Servizi alle organizzazioni > Guida ai servizi > Privati > Family in Trentino

Family in Trentino

Su "Family in Trentino" vedi anche

Documenti/Pubblicazioni

Piano degli interventi in materia di politiche familiari 2007-2008
Progetto "Esercizio amico dei bambini - Family in Trentino"

Link

Family in Trentino
portale trentinofamiglia
Logo Family in Trentino

Family in Trentino” è un marchio di attenzione promosso dalla Provincia Autonoma di Trento che viene rilasciato gratuitamente a tutti gli operatori, pubblici e privati, che nella loro attività si impegnano a rispettare specifici criteri per soddisfare le esigenze della famiglia, sia residente che ospite. Chi aderisce al progetto non solo si impegna ad offrire servizi, prodotti di qualità e significative politiche attive di attenzione alla dimensione “famiglia”, ma deve rispettare i requisiti richiesti dallo specifico disciplinare per l’attribuzione del marchio, nonché prevedere nel tempo continue azioni di miglioramento che possano rispondere in maniera sempre più efficace ed efficiente alle specifiche esigenze delle famiglie.

I disciplinari sono documenti approvati dalla Giunta provinciale che individuano per determinate categorie (es. Comuni, musei, eventi a misura di famiglia,..) i requisiti obbligatori e facoltativi che il soggetto richiedente il marchio deve possedere.

La Provincia Autonoma di Trento dà ampia e continua divulgazione degli aderenti al marchio attraverso il proprio sito Internet, nella sezione appositamente dedicata, e tramite gli organi di stampa e gli altri mezzi di comunicazione.

A chi posso rivolgermi?

Per sapere a chi puoi rivolgerti per avere ulteriori informazioni e/o richiedere l'attivazione del servizio, seleziona sulla cartina o nel menù a tendina la tua zona di residenza e fai click sul pulsante "Cerca"

cartina comunita di valle Paganella Giudicarie Val di Sole Cembra Rovereto Trento Aldeno Rotaliana KonigsbergCimone Alto Garda e Ledro Vallagarina Garniga Valle dei Laghi Alta Valsugana e Bernstol Altopiani Cimbri Val di Non Valle di Fiemme Bassa Valsugana Primiero General de Fascia

(ultimo aggiornamento: 03/06/2011)

credits | copyright e policy Provincia autonoma di Trento - Servizio politiche sociali 38121 TRENTO (Italy) - Via Gilli, 4 - Centro Nord Tre - tel. +39 0461 493800 - fax 0461 +39 0461 3801 pec: serv.politichesociali@pec.provincia.tn.it C.F. e P.IVA 00337460224