
Family in Trentino” è un marchio di attenzione promosso dalla Provincia Autonoma di Trento che viene rilasciato gratuitamente a tutti gli operatori, pubblici e privati, che nella loro attività si impegnano a rispettare specifici criteri per soddisfare le esigenze della famiglia, sia residente che ospite. Chi aderisce al progetto non solo si impegna ad offrire servizi, prodotti di qualità e significative politiche attive di attenzione alla dimensione “famiglia”, ma deve rispettare i requisiti richiesti dallo specifico disciplinare per l’attribuzione del marchio, nonché prevedere nel tempo continue azioni di miglioramento che possano rispondere in maniera sempre più efficace ed efficiente alle specifiche esigenze delle famiglie.
I disciplinari sono documenti approvati dalla Giunta provinciale che individuano per determinate categorie (es. Comuni, musei, eventi a misura di famiglia,..) i requisiti obbligatori e facoltativi che il soggetto richiedente il marchio deve possedere.
La Provincia Autonoma di Trento dà ampia e continua divulgazione degli aderenti al marchio attraverso il proprio sito Internet, nella sezione appositamente dedicata, e tramite gli organi di stampa e gli altri mezzi di comunicazione.
(ultimo aggiornamento: 19/12/2017)
- Premi CTRL-P per stampare questa pagina
- segnala ad un amico