salta navigazione

Trentino Sociale.it - I servizi sociali in Trentino
Provincia Autonoma di Trento
carattere » riduci carattere ripristina dimensione iniziale carattere aumenta carattere
Sei qui: Home > Servizi ai cittadini > Guida ai servizi > Ascolto e sostegno > Punti d'ascolto per il cittadino

Punti d'ascolto per il cittadino

Su "Punti d'ascolto per il cittadino" vedi anche

Normative

Punti d'ascolto per il cittadino

Si tratta di "sportelli" multiprofessionali sul territorio in grado di effettuare una prima rilevazione dei bisogni individuali e/o familiari valorizzando e mettendo in rete le risorse della comunità locale.

Come si accede

L'accesso è libero.

Quanto costa

Il servizio è gratuito.

Note

Attualmente il servizio è attivo in forma sperimentale nel Comprensorio di Primiero.

PUNTO D'ASCOLTO PER IL CITTADINO
Via Guadagnini, 21
TONADICO
Tel. 0439 763196

A chi posso rivolgermi?

Per sapere a chi puoi rivolgerti per avere ulteriori informazioni e/o richiedere l'attivazione del servizio, seleziona sulla cartina o nel menù a tendina la tua zona di residenza e fai click sul pulsante "Cerca"

cartina comunita di valle Paganella Giudicarie Val di Sole Cembra Rovereto Trento Aldeno Rotaliana KonigsbergCimone Alto Garda e Ledro Vallagarina Garniga Valle dei Laghi Alta Valsugana e Bernstol Altopiani Cimbri Val di Non Valle di Fiemme Bassa Valsugana Primiero General de Fascia

(ultimo aggiornamento: 19/12/2017)

credits | copyright e policy Provincia autonoma di Trento - Servizio politiche sociali 38121 TRENTO (Italy) - Via Gilli, 4 - Centro Nord Tre - tel. +39 0461 493800 - fax 0461 +39 0461 3801 pec: serv.politichesociali@pec.provincia.tn.it C.F. e P.IVA 00337460224